mercoledì 28 maggio 2008

VOTA TOTI DOMINA...o almeno non votate chi sta distruggendo Catania...


Persone come lui ce ne sono davvero poche.Fondatore, insieme ad altre fantastiche
persone, dell' associazione GAPA..che si occupa del recupero di bambini e ragazzini di strada in uno dei quartieri con più problemi di Catania. Se vi va di votare una persona ONESTA...aiutate TOTI DOMINA!! E finitela di votare senza informarvi, spesso si vota per un partito ma non si sa chi ci sta dietro. Non lasciatevi influenzare dalle apparenze, la politica e i truffatori spesso si basano sulla nostra ingnoranza e pigrizia nell'informarci. Usciamo dalla logica "quello però mi da aiuto", per questo motivo Catania sta tornando indietro. Per chi ricorda gli anni novanta, Catania era sulla bocca di tutti per il risveglio culturale e civile, oggi è sulla bocca di tutti per una gestione amministrativa fallimentare e distruttiva: buche in strada, quartieri senza luce, prostituzione, piazza europa distutta, sporcizia, cementificazione, e soprattutto si rischia di fare la fine di Taranto..il fallimento economico del comune!! Ma il siciliano è OTTUSO e non vedente..voterà sempre le stesse persone, quelle che ci hanno condotto in questa situazione!!
.
S V E G L I A M O C I
BY SUDSOCIALCLUB!!


DAL SUO SITO:

LIBERARE CATANIA
TOTI DOMINA SINDACO

Chiedo la parola

Da oltre 20 anni, insieme a tante compagne e compagni di viaggio impegnati nel quartiere di S. Cristoforo, lavoro nel mondo del volontariato e dell'associazionismo catanese. Abbiamo sostenuto battaglie, denunce, iniziative dal basso ma soprattutto promosso, con azioni concrete, una cittadinanza vigile, lo scambio di esperienze, i diritti, il protagonismo e la creatività infantili.

L'impegno sociale si è concretizzato anche nella realizzazione di percorsi educativi nelle scuole e nel territorio sui temi dell'intercultura, ambiente, identità di genere, consumo critico, turismo responsabile, cooperazione internazionale.

Attraverso la cura dei miei 4 figli ho sperimentato e scoperto il senso della condivisione domestica, del rispetto, e di una possibile emancipazione per donne e uomini.

Il radicamento nei quartieri, la passione per il Catania Calcio, le tante persone che ho avuto la fortuna di incontrare, mi hanno permesso di conoscere le tante anime ma anche le contraddizioni di Catania. Ambulanti, artigiani, barbieri, domestiche, manovali, pescatori, e le donne/mamme impegnate a "sbarcare il lunario", mi hanno donato la loro schiettezza, insegnato a non giudicare, e mostrato cosa significa "resistere".

Liberare Catania vuole ricostruire, con passione e senso civico, una città fondata sulla dignità e sulla trasparenza, avendo al centro le persone, le loro storie ed i loro desideri.

Nessun commento: